domenica 6 novembre 2011

Rieccomi

No, non sono sparita! Sebbene sia passato un bel po' di tempo dall'ultimo post, sono ancora qui, viva e vegeta, ma soprattutto incasinata...

Vogliate scusarmi della prolungata assenza, ho continuato a leggere silenziosamente tutti i blog amici e a sperare di avere qualche minuto libero per passare a salutarvi e a dirvi che ci sono ancora!
Un nuovo e desideratissimo impegno è entrato a far parte della mia vita, per tanto tempo ho girato intorno al pensiero di dedicarmici, e a settembre ho avuto il modo, finalmente!, di iniziare questo percorso che di sicuro mi arricchirà personalmente, e che già mi sta regalando tante soddisfazioni.

Attenzione: non è un bambino...(giusto per precisare)

Appena mi sarà possibile tornerò a raccontare le solite vicissitudini lavorative, per cui non scappate via da qui! Vi chiedo solo un po' di pazienza :)


Vi abbraccio tutti!

Nyago

7 commenti:

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

ciao, bentornata!

autistaxcaso ha detto...

Dì la verità:
hai vinto al winforlife e ti stai dedicando a capire come spendere quei 6000 euro mensili ...
ahahaha dai che scherzo
(sarebbe mica male in effetti prendersi un impegno del genere)

ImpiegataSclerata ha detto...

Buon per te.
A presto.

Valeren ha detto...

Non è un bambino.
Potrebbe essere... Musicale?
O dall'altra parte del mondo?
Oppure web mistress?


Proprio sicura che non sia un bambino? -.-


Captcha: prega
Contaci, contaci...

Neancheglidei ha detto...

Spero proprio che non sia un bambino...! :) (perdonami, modalità cinica on ;)
Grazie per il messaggio.
Quando ci racconti di questo nuovo impegno?

cooksappe ha detto...

rieccoti!

Anonimo ha detto...

Dove sei ?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...